Rassegna Video

Anno 2024

PROGETTO: INSIEME…PER EDUCARE condiviso con l’I.C. Bonsegna – Toniolo e l’associazione Chiara Melle e con il patrocinio del Comune di Sava. : Costruire una corretta relazione educativa con i figli. Relatrici la dott.ssa Annatonia Marzotta, psicopedagogista e mediatrice familiare.

PROGETTO “LE VIE DEI SAPERI E DEI SAPORI”
3 aprile 2024 – Si è svolto presso i PRODUTTORI DI MANDURIA il terzo incontro del progetto “Le vie dei saperi e dei sapori”. Alla presenza del Vice Sindaco di Manduria dott. Andrea Mariggiò, il Presidente Pasquale Brunetti e il Direttore Generale Vittorio Moscogiuri

Gran Galà di beneficenza 2024 Presso “Relais Reggia Domizia” Venerdì 22 marzo 2024

Cerimonia di premiazione – Premio “Chiara Melle”: piccoli talenti crescono… XI edizione anno 2024

16 giugno 2024 – Ciclopasseggiata savese organizzata dall’associazione Chiara Melle e dagli amici della Ciclistica savese e patrocinata dal comune di Sava. Una giornata per sensibilizzare e avvicinare le famiglie all’uso della bicicletta e vivere il nostro territorio. Grazie al sindaco Dott. Gaetano Pichierri, a tutti coloro che vi hanno partecipato e che hanno sostenuto l’iniziativa.

LE OLIMPIADE DELLA LEGALITÀ 2024

LE OLIMPIADE DELLA LEGALITÀ 2024 – VISTA DALL’ALTO